Progettare i bagni
Capisaldi da rispettare nella realizzazione dell’arredobagno sono lo spazio a disposizione e gli impianti sanitari ed idraulici esistenti. Come poter poi prescindere dal design e dalla funzionalità?
Lo spazio nelle case moderne non è mai abbastanza e, quello di cui si dispone, deve essere sempre sfruttato al meglio. Questa è un’esigenza molto sentita per il bagno specie se non si dispone di altri servizi in casa.
I progettisti di Stunzi e Arnoldi sono a disposizione dei clienti proprio per riuscire a contemperare ogni esigenza e trovare le migliori soluzioni estetiche e funzionali.
La compentenza derivante da anni di esperienza dei nostri tecnici ci permette di trovare le soluzioni migliori per la “sala da bagno” ideale.
La progettazione, tramite la realizzazione di una simulazione in 3D, permette infine al cliente di farsi un’idea compiuta di quello che sarà il risultato finale del proprio ambiente.
Il nostro partner selezionato
Per l’arredamento della stanza da bagno ci rivolgiamo ad uno tra i migliori produttori presenti sul mercato:
COMPAB, azienda che si caratterizza per la particolare cura posta sulla scelta dei materiali e per l’attenzione ai dettagli, sia in fase progettuale che di realizzazione.
Le soluzioni offerte da Compab spaziono dagli arredi più moderni e contemporanei di fascia alta a soluzioni componibili ideali per bagni di servizio e lavanderie. Prodotti che nascono dalla cura del dettaglio, dall’innovazione nel design e nei materiali e dalla creatività.