Progettare le camerette
La progettazione di una camera per i propri figli deve tenere conto delle specifiche esigenze dei giovani, esigenze che mutano rapidamente con l’età.
Il bisogno di un proprio spazio dedicato, una zona personale di comfort, comincia a svilupparsi vivendo e crescendo in famiglia con la necessità di ambienti ricavati all’interno di una stessa casa, preposti al riposo ma anche al gioco ed allo studio, da soli o in compagnia.
Stunzi e Arnoldi, tramite i propri progettisti è in grado di accompagnarvi nella scelta della migliore soluzione per i vostri figli; bambini o ragazzi che siano.
Un progetto rispondente ai vostri gusti ma con un occhio attento alle esigenze dei più giovani, prenderà forma secondo i vostri gusti ed i loro.
Nella progettazione della camera “dei ragazzi” occorre prestare attenzione agli aspetti connessi alle esigenze di riposo ma, forse ancor più, alla funzionalità per lo studio e al gioco. Lasciare spazio alla fantasia nella disposizione degli arredi e sul piano estetico è il primo passo.
La progettazione, tramite la realizzazione di una simulazione in 3D, permette al cliente di farsi un’idea compiuta di quello che sarà il risultato finale della cameretta.
Gli elementi dell’arredamento scelto potranno, all’occorrenza, essere adattati con modifiche tali da consentire di raggiungere il risultato desiderato.
I nostri partner selezionati
Per l’arredamento della camera dei figli ci rivolgiamo ad alcuni tra i migliori produttori:
CECCHINI, azienda giovane che offre soluzioni rapide e flessibili, la cui offerta include sia elementi di serie che prodotti artigianali unici, creati su misura per il cliente.
FELVER, la cui offerta spazia tra lo stile moderno e quello contemporaneo. Un’azienda che destina molta attenzione alla sostenibilità ambientale con l’utilizzo di legno certificato FSC.
LESTRO, azienda del triveneto, specializza nella produzione di camerette, nata nel 1988. La propria produzione si basa sulla continua ricerca nella qualità dei materiali e nell’originalità delle forme.